Gruppo Gelati - Consulenti di direzione

Questionario rilevazione qualità del servizio

Gentile Cliente la preghiamo di compilare questa scheda di rilevazione rispondendo alle domande con la massima libertà e franchezza. I suoi giudizi positivi ci confermeranno di essere sulla strada giusta, quelli negativi ci forniranno indicazioni per migliorare il servizio.

  ottimo buono normale cattivo pessimo
Facilità di contatto telefonico con gli uffici:
Competenza tecnica nel soddisfare le richieste telefoniche:
Capacità e rapidità nel confermare le disponibilità dei servizi:
Tempestività nel rispondere alle Vostre richieste d'offerta:
Cortesia e professionalità dei consulenti:
Livello di preparazione tecnica dei consulenti:
Qualità del materiale fornito:
Rispetto dei tempi previsti per l'erogazione del servizio:
Come giudica l'immagine della nostra società sul mercato:
Eventuali suggerimenti per il miglioramento del servizio:
A quale dei servizi offerti da Gelati srl è potenzialmente interessato?
altro:
 
accetto il trattamento dei dati personali